Storia dell'azienda

Volpedile prende il nome da Alessandro Volpe imprenditore del subappennino dauno che nel 1986, apre il suo primo punto vendita a Castelluccio dei Sauri.
La ricerca costante di prodotti di qualità ed esclusivi, nel tempo si integra all’esperienza nel settore dell’edilizia e definiscono l’ossatura di un’azienda che in pochi anni si è trasformata in un vero e proprio esempio di affidabilità e garanzia.
La determinazione e il vivace spirito imprenditoriale del fondatore, lo porta nel 2005 all’apertura del primo punto vendita di Foggia. Nel 2010 si è poi aggiunto lo show-room che ad oggi vanta di essere uno dei più grandi di tutta la provincia. Alla vendita di materiale edilizio pesante si integra così, la rivendita di finiture d’arredo pregiate e ricercate. L’arredo bagno delle migliori marche presenti sul mercato e la rivendita di ArbolParquet uno dei brand di maggiore pregio nell’ambito dei rivestimenti in legno. Un percorso dove la tradizione sposa la novità, confermando una formula vincente che si adatta alla perfezione anche alla sfida più recente di Volpedile: il bistrò all’interno dello show-room un luogo dove il cliente può quotidianamente ritrovare il calore famigliare, l’accoglienza e l’affidabilità di una realtà imprenditoriale ormai riconosciuta come un valore aggiunto del nostro territorio.

la mission

Qualità, tecnologia e servizio, costituiscono le parole chiave di Volpedile. Una storia costellata diidee vincenti, progetti e sfide impegnative, che hanno come protagonisti tutti coloro che, dal 1986, hanno contribuito a rendere l’azienda una realtà solida e dinamica. L’identità di Volpedile si basa su valori tangibili, come la qualità dei prodotti, la professionalità del team di lavoro, fatto di 30 esperti dipendenti e di uno spazio espositivo di oltre 300 mq(?), in grado di dare forma e sostanza alla creatività da oltre 30 anni. Una filosofia aziendale che fa dialogare passato, presente e futuro, integrando la cura del dettaglio alla qualità dei marchi proposti, fino all’attenzione e alla tutela della soddisfazione del cliente a cui garantiamo sempre il massimo della professionalità e della fiducia nei nostri confronti.

Founders

Alessandro Volpe

Founder

Fondatore di  Volpedile  ne cura le relazioni esterne e i progetti strategici aziendali.

Rosanna Palazzo

Co-founder

Co-founder di Volpedile, si occupa del controllo e della verifica delle reti commerciali e di vendita.

Partners

0

Anno di fondazione

0

Progettisti designer

0

Collaboratori

0

Partnership in paesi europei